Halo Combat Evolved Anniversary: ecco quando partiranno le fasi beta per PC!

Di Claudio Caudullo
20 Gennaio 2020

Dopo il grande debutto di Halo: The Master Chief Collection su PC (Steam e Game Pass) arrivano nuove notizie dedicate ad Halo: Combat Evolved Anniversary, ovvero il primissimo capitolo della saga che debutterà prossimamente su PC.

343 Industries fa sapere ai propri fan che l’obiettivo principale è avviare la prima e seconda fase della beta alla fine di Gennaio, non specificando ancora la data precisa; la terza fase, invece, si estenderà fino a Febbraio. Ovviamente potrebbe capitare che la beta venga estesa anche oltre le fasi stabilite, come già successo con Halo: Reach.

Per cercare di partecipare ad una delle fasi della beta dovrete entrare a far parte dell’Halo Insider Program, dove potrete registrarvi a questo sito. I partecipanti a questo programma hanno la possibilità di provare i titoli di Halo in anticipo, così da condividere con gli sviluppatori vari feedback, che potrebbero migliorare l’esperienza finale.

Nel frattempo vi ricordiamo che, attualmente, potrete acquistare 3 mesi di Xbox Game Pass per PC all’eccezionale prezzo di un solo euro. L’offerta in questione, però, è soltanto per i nuovi abbonati che non possiedono già un abbonamento.

Siete in hype per il primo Halo? Pronti a rivivere le grandi battaglie? Fateci sapere con un commento!

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger




Scrivi un commento