Home Videogiochi News Harry Potter: Nuovi interessanti dettagli sul presunto RPG leakato ieri

Harry Potter: Nuovi interessanti dettagli sul presunto RPG leakato ieri

Ieri il web è impazzito per un presunto leak di un nuovo titolo a tema Harry Potter svelato in un video su Youtube. Il video in questione ha mostrato un incredibile trailer con tanto di creazione del personaggio, esplorazione del castello di Hogwarts e duelli mozzafiato con tanti incantesimi a disposizione. Purtroppo è stato oscurato dalla stessa Warner Bros per il momento (ovviamente se siete curiosi lo troverete di sicuro su internet).

Oggi abbiamo saputo nuovi interessanti dettagli che riguardano lo sviluppo di questo titolo: a quanto pare questo nuovo RPG di Harry Potter sembrerebbe esistere davvero e sarà pronto tra circa un anno, ma non sembra che dietro la sua creazione ci sia Rocksteady. Molti rumor credono che a svilupparlo sia Avalanche Software, famosi per aver sviluppato Disney Infinity.

Di recente lo studio di sviluppo Avalanche Software ha perso la propria partnership con Disney ed è stato acquistato ufficialmente da Warner Bros per un titolo ad alto budget (tripla a) che potrebbe rivelarsi proprio questo Harry Potter. Il titolo ancora non è stato confermato ma i rumor suggeriscono già due nomi: Harry Potter Magic Awakened  e Harry Potter Magic Forever.

Insomma l’hype è sempre più grande e si spera che questo titolo non vada in fumo, anche perché ci vorrebbe un gran bel RPG in un mondo incredibile come quello di Harry Potter. Nel frattempo vi consigliamo di scovarvi il video se ve lo siete persi e di farci sapere cosa ne pensate di questo misterioso titolo!

Fonte

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425