Home Videogiochi News Harry Potter: Nuovi interessanti dettagli sul presunto RPG leakato ieri

Harry Potter: Nuovi interessanti dettagli sul presunto RPG leakato ieri

0

Ieri il web è impazzito per un presunto leak di un nuovo titolo a tema Harry Potter svelato in un video su Youtube. Il video in questione ha mostrato un incredibile trailer con tanto di creazione del personaggio, esplorazione del castello di Hogwarts e duelli mozzafiato con tanti incantesimi a disposizione. Purtroppo è stato oscurato dalla stessa Warner Bros per il momento (ovviamente se siete curiosi lo troverete di sicuro su internet).

Oggi abbiamo saputo nuovi interessanti dettagli che riguardano lo sviluppo di questo titolo: a quanto pare questo nuovo RPG di Harry Potter sembrerebbe esistere davvero e sarà pronto tra circa un anno, ma non sembra che dietro la sua creazione ci sia Rocksteady. Molti rumor credono che a svilupparlo sia Avalanche Software, famosi per aver sviluppato Disney Infinity.

Di recente lo studio di sviluppo Avalanche Software ha perso la propria partnership con Disney ed è stato acquistato ufficialmente da Warner Bros per un titolo ad alto budget (tripla a) che potrebbe rivelarsi proprio questo Harry Potter. Il titolo ancora non è stato confermato ma i rumor suggeriscono già due nomi: Harry Potter Magic Awakened  e Harry Potter Magic Forever.

Insomma l’hype è sempre più grande e si spera che questo titolo non vada in fumo, anche perché ci vorrebbe un gran bel RPG in un mondo incredibile come quello di Harry Potter. Nel frattempo vi consigliamo di scovarvi il video se ve lo siete persi e di farci sapere cosa ne pensate di questo misterioso titolo!

Fonte

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner Bros, l’asta è iniziata: partono le offerte di Paramount, Comcast e Netflix

Ora si fa sul serio. Come riportato dall’Hollywood Reporter, Paramount, Comcast e...

Warner Bros. è ufficialmente al lavoro su I Gremlins 3, uscirà nel 2027

Warner Bros. sta ufficialmente rilanciando il franchise de I Gremlins, con un...

Le uscite home video di Warner Bros a novembre, da The Conjuring 4 al ritorno di 007 Sean Connery

Dal catalogo Warner Bros. Discovery, Arvitalia lancia il 20 novembre in home video tanti nuovi titoli in formati speciali...

Netflix sta valutando l’acquisizione di Warner Bros

Anche Netflix, già indicata in precedenza come uno dei candidati più concreti,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425