Herthstone – Annunciata l’espansione Viaggio a Un’Goro

Hearthstone
Di Diego "Lanzia" Savoia
28 Febbraio 2017

Activision Blizzard ha annunciato Viaggio a Un’Goro, la nuova espansione per Hearthstone: Heroes of Warcraft. Il celebre gioco di carte si amplia con ben 135 nuove carte da aggiungere all’attuale collezione. Le buste di carte saranno disponibili da Aprile per PC Windows, Mac e smartphone, e si potranno ottenere nella modalità Arena o acquistare con il denaro in-game o reale allo stesso prezzo delle precedenti buste. Nel frattempo è possibile preacquistare uno speciale pacchetto da 50 buste al prezzo di €44,99: gli acquirenti riceveranno un dorso delle carte a tema.

Viaggio a Un’Goro porterà gli avventurieri nel cuore del cratere di Un’Goro, una regione preistorica di Azeroth preservata nel tempo. Si dice che alcuni esploratori abbiano in precedenza lasciato qualcosa a Un’Goro: alcune carte Missione che richiedono di soddisfare determinati requisiti in cambio di poteri mostruosi. Si dice anche che i dinosauri che abitano questo cratere possano adattarsi a qualunque minaccia grazie a una nuova forma di evoluzione, e che siano piuttosto… territoriali. Sarai messo alla prova a ogni turno, ma non temere: la tua incolumità è virtualmente garantita. Basta che non tocchi niente!

 

Ulteriori informazioni



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.