death stranding
Home Videogiochi News Hideo Kojima e Guillermo del Toro saranno ai Game Awards 2017

Hideo Kojima e Guillermo del Toro saranno ai Game Awards 2017

Sembra che la prossima apparizione di Death Stranding, la nuova esclusiva PlayStation 4 sviluppata da Kojima Productions, non sarà alla PLayStation Experience 2017. Sembra, appunto, perché la notizia non è ancora confermata, ma i tweet di Geoff Keighley (produttore dei TGA) sembrano lasciar intendere una e una sola cosa: il gameplay di Death Stranding sarà presentato ai The Game Awards 2017.

Keighley ha fatto sapere nelle ultime ore che la premiazione dei Game Awards, che si terrà la notte tra il 7 e l’8 dicembre (vale a dire alcune ore prima della PSX 2017 di Anaheim), vedrà la partecipazione di due eccellenti nomi: il primo è quello di Guillermo del Toro, regista che presenterà anche uno dei premi insieme ad un altro famoso personaggio. Questa persona, il secondo nome svelato da Keighley, sembra la conferma del fatto che vedremo Death Stranding all’evento: Hideo Kojima, infatti, ci sarà.

https://twitter.com/geoffkeighley/status/937361835212210176

Non sarà la prima apparizione di Death Stranding ai The Game Awards, essendosi mostrato in un trailer inedito proprio lo scorso anno. Vi ricordiamo che la presenza del gioco non è confermata, ma se due pezzi grossi come Kojima e del Toro si presenteranno insieme ci deve essere sotto qualcosa di molto importante. Noi siamo pronti a rimanere sbalorditi dalla prossima opera del papà di Metal Gear Solid, e voi?

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425