I bonus prenotazione di Halo 5 saranno accessibili a tutti

uagna halo 5 master chief
Di Andrea "Geo" Peroni
25 Giugno 2015

343 Industries, software house che ha sviluppato l’imminente Halo 5: Guardians, ha oggi risposto ad alcune domande degli utenti su Twitter, riguardanti in particolar modo i contenuti legati alla prenotazione del gioco in questione. Gli sviluppatori, per la felicità dei fan, hanno confermato che si tratterà di bonus sbloccabili da tutti.

I contenuti pre-order saranno dunque accessibili a tutti gli utenti, ma chiaramente chi preordinerà il gioco li avrà a disposizione da subito, cosa che gli altri utenti non avranno. Josh Holmes, di 343 Industries, ha così risposto ad una domanda di un fan su Twitter

TUTTI i contenuti sbloccabili possono essere ottenuti da chiunque. I pre-ordini garantiscono solo che li avrete subito, senza il bisogno di ottenerli/sbloccarli nel gioco

Ricordiamo che Halo 5: Guardians sarà una esclusiva Xbox One, la cui data di uscita è fissata per il 27 novembre di quest’anno.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento