I mondi sono in guerra nel nuovo trailer di Kingdom Hearts III

Di Andrea "Geo" Peroni
20 Novembre 2018

Atteso per il 29 gennaio 2019 su PS4 e Xbox One, Kingdom Hearts III si è mostrato quest’oggi in un nuovo trailer pubblicato da poco sui canal social di Square-Enix.

Nel video di oggi, chiamato Together Trailer e che in America verrà proiettato in alcune sale cinematografiche prima dell’inizio dei film, vediamo ancora una volta la minaccia incombente di Xehanort, che per il suo folle piano di creare una seconda Guerra dei Keyblade sta gettando i mondi nel caos.

I mondi della Disney e della Pixar sono in pericolo e potrebbero essere inghiottiti dall’oscurità. Solo unendo le forze avremo qualche possibilità! Accompagna Sora, l’eroe del Keyblade, nel suo viaggio per l’universo Disney/Pixar, dove incontrerai celebri personaggi in luoghi molto familiari e combatterai contro gli Heartless e l’oscurità portata avanti dal maestro Xehanort.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.