Il bug di Fortnite che lancia i giocatori verso il cielo facendoli diventare Dissennatori.

Di Mark
21 Ottobre 2019

Nelle ultime ore, l’utente di RedditBigdog-475, ha postato un video in cui mostra un nuovo bug scoperto su Fortnite. Il glitch è stato subito denominato “dementor“, Dissennatore, dal momento che farà fluttuare il giocatore verso l’alto in una nube di fumo che ricorda molto le spaventose entità della saga di Harry Potter.

Purtroppo, però, dopo essere stati sbalzati in aria, l’altezza raggiunta sarà tale da farci andare a terra. Dunque, se volete testare questo bug, il nostro consiglio è di farlo con qualcuno che sia pronto a rianimarvi.

So hiding in a dumpster turned me into a dementor? from FortNiteBR

Il “dementor” è già stato riconosciuto da Epic Games, in particolare, uno dei community manager ha dichiarato su Reddit che è anche già stato inviato un report per la sua rimozione.

Voi avete incontrato questo bug ? State giocando a Fortnite ?

Fonte



Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo