Final Fantasy XIV: Stormblood
Home Videogiochi News Il gran finale di Final Fantasy XIV Stormblood arriva oggi con la patch 4.56

Il gran finale di Final Fantasy XIV Stormblood arriva oggi con la patch 4.56

L’avvincente finale di Stormblood è da oggi disponibile in FINAL FANTASY XIV Online con l’arrivo della patch 4.56. Il finale getterà le basi per la prossima espansione, Shadowbringers, in cui i giocatori diventeranno Guerrieri dell’Oscurità e visiteranno Norvrant, nel Primo Mondo.
Inoltre, la patch 4.56 porterà i seguenti nuovi contenuti:

·        Yojimbo Trial Battle – Kugane Ohashi: Il combattimento speciale da 8 giocatori contro Yojimbo, che ha debuttato nel FINAL FANTASY XIV Fan Festival 2018-2019 Tour, è ora accessibile ai discepoli di guerra e magia di livello 70.
·        Altre avventure di Hildibrand: L’Inspector Extraordinaire ritorna.
·        Quest delle tribù di Stormblood: Una nuova serie di quest riunisce le tribù di Stormblood.
·        Nuovo equipaggiamento, minion, emote e altro ancora

Inoltre, prima del 2 luglio sono previsti ulteriori aggiornamenti che precederanno l’uscita diShadowbringers e aggiungeranno nuove funzionalità e contenuti per tutti i giocatori.

Una collaborazione con FINAL FANTASY XV, prevista per il 16 aprile, vedrà l’arrivo dell’eroe Noctis Lucis Caelum nel mondo di Hydaelyn. I giocatori di FINAL FANTASY XIV Online che completeranno la collaborazione potranno ottenere diverse ricompense a tema FINAL FANTASY XV, come la pettinatura e l’abito di Noctis e il primo mezzo di trasporto per quattro persone: la Regalia.

Inoltre, la patch 4.57 introdurrà un sistema di visita dei mondi, che permetterà ai giocatori di raggiungere qualsiasi mondo del loro centro dati per incontrare gli amici e giocare con loro. Questa novità è accompagnata dall’espansione dei centri dati nordamericani ed europei volta a favorire la community in continua espansione di FINAL FANTASY XIV. La diffusione della patch è prevista per il 23 aprile, mentre l’espansione dei centri dati europei avverrà il 2 aprile. Da questa data e fino al 16 aprile, i giocatori dei centri dati europei potranno trasferire gratuitamente il proprio personaggio su un altro mondo di qualsiasi centro dati, in modo da poter proseguire la loro avventura in Shadowbringers insieme ai loro amici.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425