Il monitor colpito da proiettile ma che continua a funzionare

Di Markconnor
5 Marzo 2019

Ebbene si, se cercavate un monitor o pensavate che il vostro fosse poco resistente beh, questo potrebbe fare al caso vostro.

Eric Gan ha pubblicato su Twitter la storia fortunatamente finita bene: la sua casa è stata colpita da diversi proiettili, provenienti dalla strada, di cui 5 in camera sua e di un suo amico. Non si sa chi fosse l’autore del gesto ma per fortuna loro non erano all’interno.

La maggior parte dei proiettili ha colpito solo pareti e vetri, ma uno di questi ha centrato in pieno il monitor MSI, bloccandosi al suo intero. In un momento di calma poi il ragazzo si è apprestato ad accendere il video e con loro stupore funzionava ancora!

In seguito al Tweet, MSI ha risposto ad Eric informandolo che gli avrebbe inviato un nuovo schermo per sostituire il vecchio, segno che la casa produttrice ha notato la situazione e, rimasta evidentemente colpita dall’accaduto, ha deciso di “rimborsarlo”.

Siamo felici dell’esito positivo che al contrario sarebbe potuto divenire tragedia con un pizzico di sfortuna in più.



Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.