[Leak] Avalanche Software potrebbe pubblicare un gioco a tema Harry Potter nel 2021

Di Mark
1 Giugno 2020

News interessanti arrivano direttamente da Reddit, questa volta riguardanti un progetto di Avalanche Software a tema Harry Potter. Proprio così, dopo un paio d’anni di mistero in cui si vociferava di un nuovo RPG ambientato nel mondo del maghetto più celebre del grande schermo, l’utente CorGrahven riporta di essere a conoscenza di alcune negoziazioni aperte tra Warner Bros ed una società di localizzazione per il gioco, la cui uscita è apparentemente fissata per il 2021.

E3 2020 – Warner Bros aveva in programma una conferenza per Batman e Harry Potter

Voci di corridoio vogliono che in questo gioco sarà possibile creare il proprio allievo della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, personalizzandone ogni dettaglio, finanche quelli relativi ai suoi aspetti caratteriali, indirizzandolo verso quella che potrebbe essere la buona o cattiva strada a seconda di come lo si intenda giocare. Insomma, parrebbe una versione molto più “profonda” del gioco mobile Harry Potter: Hogwarts Mystery. Peraltro, secondo alcune fonti, il publisher avrebbe dovuto mostrare qualcosa in più di questo gioco proprio in occasione della cinque giorni losangelina dell’ E3 2020 che, causa coronavirus, è stata però cancellata.

Come sempre, quando si parla di leak non c’è mai nulla di ufficiale sul tavolo e pertanto vi invitiamo a prendere le informazioni in questione come semplici indiscrezioni e quindi niente di ufficiale.

Voi aspettereste un gioco del genere ?

Fonte



Abbiamo parlato di:

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.




Scrivi un commento