Il Tekken World Tour torna anche nel 2020 con la sua quinta edizione

Di Andrea "Geo" Peroni
21 Febbraio 2020

Nel 2020 il TEKKEN World Tour lancerà la sua quinta stagione e farà visita a oltre 30 eventi di diversa tipologia: Master, Challenger e Dojo. Questi tipi di tornei di TEKKEN 7 si terranno in tutto il mondo: alcune località torneranno mentre altre sono state aggiunte in base ai feedback dei fan. L’inizio sarà al Tokyo TEKKEN Masters Tournament il 4 e 5 aprile.

Offerta
Tekken 7 - PlayStation 4
  • Creato con l’Unreal Engine 4, Tekken 7 è il Tekken con la miglior grafica di sempre, tra immagini foto realistiche e l’aggiunta di incredibili effetti ai combattimenti
  • Spettacolari sequenze cinematiche si fondono perfettamente nelle infuocate battaglie che svelano l’appassionante storia della famiglia Mishima in modo innovativo

Tutta l’adrenalina, le rivalità, le tensioni culmineranno con le TEKKEN World Tour Finals che faranno il loro ritorno a dicembre negli Stati Uniti: i migliori giocatori provenienti da tutto il mondo convergeranno l’11 e 12 dicembre a New Orleans per lottare per la gloria e per un montepremi di oltre 200.000$.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.