Home Videogiochi News Il trailer di Spider-Man: Miles Morales è stato rimosso da Youtube, ecco perchè

Il trailer di Spider-Man: Miles Morales è stato rimosso da Youtube, ecco perchè

Durante l’evento digitale programmato da Sony, Insomniac Games ha annunciato Spider-Man: Miles Morales, espansione stand alone di Marvel’s Spider-Man. L’annuncio è stato accompagnato da un breve trailer caricato poi su Youtube, come accade abitualmente.
Tuttavia il video è stato rimosso da Youtube, per un motivo piuttosto singolare. Provando a cliccare sul video per farlo partire, infatti, possiamo leggere la seguente frase: “Video non disponibile. Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo per violazione del copyright da parte di Gameloft S.E.“. Per chi non lo sapesse, Gameloft è una software house che si occupa di titoli mobile. Tra le sue opere troviamo anche diversi mobile games dedicati all’Uomo Ragno. Nonostante ciò i diritti del supereroe appartengono interamente a Sony ed è per questo motivo che la faccenda si è rivelata decisamente curiosa.

Sicuramente nei prossimi giorni Youtube provvederà a ripristinare il video anche se rimane un mistero intorno alla segnalazione fatta da Gameloft. Tra l’altro il trailer dedicato a Miles Morales è stato uno dei più visti durante l’evento Sony, tanto da aver superato le 11 milioni di visualizzazioni. Prima di concludere vi ricordiamo che l’espansione arriverà su PS5 a fine 2020.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

GTA Online: arriva il nuovo grande evento, parte l’Assalto a Cluckin’ Bell!

Rockstar Games ha pubblicato il consueto aggiornamento di GTA Online, introducendo il...

Il prossimo aggiornamento di Helldivers 2 renderà più facile il gioco

Arrowhead suggerisce che con il prossimo aggiornamento, dopo aver ascoltato i feedback...

LEGO Fortnite – Il nuovo update introduce i kit LEGO

Non c’è solo il Capitolo 5 Stagione 2 nel futuro di Fortnite....

Contra: Operation Galuga | Trofei

Corse e spari a volontà Sblocca tutti i trofei di CONTRA: OPERATION...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425