Prima immagine per il secondo DLC di Black Ops 3?

uagna logo black ops 3
Di Andrea "Geo" Peroni
7 Marzo 2016

Nelle ultime ore sta facendo il giro del web un’immagine, che potete trovare di seguito, che vi invitiamo naturalmente a prendere con le pinze, un quanto si tratta di un’immagine non confermata ufficialmente. Protagonista della foto incriminata sarebbe il secondo DLC di Call of Duty: Black Ops 3, che secondo il rumor si chiamerà Ignition.

dlc_cod_2_rumor

Nella foto sono indicate le quattro presunte nuove mappe multiplayer (tra le quali leggiamo i nomi Junction e Hangar) e la nuova mappa Zombie, Die Insel. Nonostante ci siano diversi dubbi riguardanti l’autenticità dell’immagine, la mappa zombie Die Insel (tradotta letteralmente L’isola) potrebbe essere veritiera dato che numerosi indizi nella mappa Der Eisendrache suggeriscono un’ambientazione insulare per il proseguo della storia zombie.

Restiamo dunque in attesa di conferme ufficiali da parte di Treyarch o di Activision.

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.


1 commento:


  1. Bomberzz Z


Scrivi un commento