Home Videogiochi News Insomniac Games svela i contenuti post-lancio di Marvel’s Spider-Man

Insomniac Games svela i contenuti post-lancio di Marvel’s Spider-Man

La nuova e attesissima esclusiva PS4 Marvel’s Spider-Man farà il suo debutto il 7 settembre, ma oggi Insomniac Games sul blog ufficiale di PlayStation ha voluto preparare i suoi fan annunciando alcuni dettagli sui contenuti post-lancio. Il nuovo gioco dei creatori di Ratchet & Clank e Resistence avrà infatti 3 DLC a partire da ottobre, che arricchiranno l’esperienza nella Manhattan della Casa delle Idee.

Marvel’s Spider-Man è ricco di sorprese, svolte narrative e meccaniche di gioco con cui divertirsi a lungo. Tuttavia, molti di voi ci hanno chiesto cosa avessimo in serbo per il futuro, quindi è con enorme piacere che vi annuncio il calendario delle uscite del contenuto scaricabile Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai.

Il primo capitolo di Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai è intitolato Marvel’s Spider-Man: La rapina e sarà pubblicato il 23 ottobre. All’interno del gioco base scoprirete che Felicia Hardy, meglio nota come Black Cat, è tornata in azione e sta disseminando la città di indizi destinati a Spider-Man. In Marvel’s Spider-Man: La rapina farà finalmente il suo ingresso in scena. Vi consiglio di non lasciarvelo sfuggire, perché include missioni e sfide aggiuntive, oltre a una nuova fazione di nemici e a tre costumi da sbloccare.

Di seguito trovate le date di pubblicazione del secondo e del terzo episodio della serie di Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai.

  • 23 Ottobre – Marvel’s Spider-Man: : La rapina
  • Novembre – Marvel’s Spider-Man: Territori contesi
  • Dicembre – Marvel’s Spider-Man: Silver Lining

Se non avete ancora pre-ordinato il gioco, è il momento giusto per acquistare l’Edizione digitale deluxe, che include il gioco completo più tutti e tre i capitoli di Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425