Jump Force: con una mod è possibile inserire Shaggy Roger di Scooby-Doo nel roster

Jump Force
Di VinciRitchie6
21 Febbraio 2019

Shaggy Rogers, personaggio del cartone animato Scooby Doo, ha finalmente la possibilità di mettersi in mostra in un combattimento all’ultima combo.

Dopo l’esclusione del personaggio su Mortal Kombat 11, Shaggy è stato aggiunto su Jump Force, grazie ad una Mod su PC, come combattente completamente giocabile e doppiato. Il game modder BeatzYT3 e il character artist vaanrose hanno collaborato per dargli vita nel videogioco: mentre il primo ha ricreato il vestiario del cacciatore di fantasmi, il secondo ha personalizzato il modello di Shaggy con Zbrush, Marmoset e Photoshop.

Shaggy è il sostituto di Vegeta, e perciò avrà il suo stesso gameplay. Questo ci fa capire come mai il modello di Shaggy indossa i guanti oversize di Vegeta e perché può trasformarsi in Super Saiyan God Super Saiyan (Super Saiyan Blue in poche parole). È una combinazione divertente, non solo perché i fan hanno la possibilità di vedere Shaggy combattere con i personaggi anime più forti in circolazione, ma anche perché sembra di vivere un episodio crossover di Scooby Doo / Dragon Ball Z (Shaggy che si esibisce nella “Lampo Finale” di Vegeta è qualcosa di esilarante).

BeatzYT3, nella descrizione del suo video, comunica che non ha esperienza con le movenze facciali dei personaggi di Jump Force, quindi Shaggy potrà usufruire di tutte le animazioni del principe dei Sayan ma il suo viso non è in grado di avere movimenti, a differenza degli altri personaggi del roster.

La mod “Shaggy” è disponibile al download per coloro che sono interessati a sperimentare il modding sulla versione PC di Jump Force.

Fonte



Hello Guys :D , mi chiamo Riccardo Vinciguerra, ho 20 anni e abito a Druento (Torino).