Kingdom Hearts 3: Domani arriva la modalità Critica!

Di Markconnor
22 Aprile 2019

Come promesso già nelle scorse settimane, Square Enix ha annunciato finalmente l’arrivo della modalità Critica in Kingdom Hearts 3…e nella giornata di domani!

Si tratterà come anticipato di un aggiornamento gratuito, scaricabile da tutti i possessori del gioco, il quale provvederà ad introdurre un elevato livello di difficoltà per il titolo e a garantire riflessi e tempismo.
Inoltre, l’aggiornamento potrebbe contenere delle altre sorprese come anticipato dal co-director Tai Yasue qualche tempo fa, il quale voleva introdurre “un update più corposo, non limitato al solo livello di difficoltà”.

Il tweet dell’account ufficiale Kingdom Hearts ha preannunciato poco fa l’arrivo ufficiale domani in un orario non specificato, e si suppone che il riferimento sia alla mezzanotte del Pacific Time (nove ore di fuso orario dopo per l’Italia)
Ci aspettiamo perciò che l’update si renderà disponibile nel corso della mattinata per la nostra fascia oraria, o nel peggiore dei caso accadrà nel primo pomeriggio.

Siete contenti di questa notizia? Domani finalmente rimetteremo tutti le mani su uno dei giochi più attesi dell’anno.

 

Fonte



Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.