Home Videogiochi News Kingdom Hearts: Dark Road – Ecco le descrizioni dei nuovi personaggi

Kingdom Hearts: Dark Road – Ecco le descrizioni dei nuovi personaggi

In attesa del lancio fissato per lunedì 22 giugno su iOS e Android, i profili social di Square Enix mostrano le descrizioni dei nuovi personaggi di Kingdom Hearts: Dark Road.

Dall’inizio di giugno, il profilo Twitter del nuovo gioco della serie Kingdom Hearts si è arricchito di tantissime informazioni, dalle ambientazioni che visiteremo fino al nome dei nuovi personaggi, compreso il misteriodo Maestro Odin che addestrò Xehanort ed Eraqus ai tempi del loro apprendistato a Scala ad Caelum.

È sempre tramite il profilo Twitter che possiamo finalmente fare una conoscenza più approfondita di tutti i nuovi personaggi già presentati nelle scorse settimane, i compagni di apprendistato di Xehanort ed Eraqus, vale a dire Vor, Bragi, Hermod e Urd. Nomi che, come vi abbiamo già raccontato, hanno a che fare con la mitologia norrena.

Di seguito, troverete tutte le immagini postate negli ultimi minuti dal profilo Twitter di Kingdom Hearts: Dark Road, con tanto di traduzione delle didascalie dei vari personaggi.

Avete già letto le iniziative di Kingdom Hearts 2020?

Xehanort

Dopo aver lasciato l’isola che chiamava casa a seguito dell’incontro con una misteriosa figura, Xehanort trascorre ora le sue giornate a studiare con i suoi compagni per diventare un grande custode del Keyblade. È estremamente curioso.

https://twitter.com/kh_dr_na/status/1274401857880932353

Eraqus

Eraqus è uno dei compagni di Xehanort e un buon amico. Potrà sembrare il clown della classe, ma è incredibilmente percettivo. Lui e Xehanort amano giocare a scacchi.

https://twitter.com/kh_dr_na/status/1274402934831415297

Hermod

Hermod è uno dei compagni di Xehanort e un custode del Keyblade. Può sembrare un gentile studente modello, ma quando è arrabbiato, attenzione! Ha il ruolo del fratello maggiore, ama prendersi cura di tutti.

https://twitter.com/kh_dr_na/status/1274404197765648388

Urd

Urd è uno dei compagni di Xehanort e un custode del Keyblade. È prudente, ha un grande istinto e spesso è invocata dai compagni.

https://twitter.com/kh_dr_na/status/1274405475501604864

Bragi

Bragi è uno dei compagni di Xehanort e un custode del Keyblade. Spesso chiede il parere di Xehanort su più argomenti. Non riesce a tenere nascosti le sue passioni e il suo entusiasmo.

https://twitter.com/kh_dr_na/status/1274406712255172608

Vor

Vor è uno dei compagni di Xehanort e un custode del Keyblade. Sebbene abbia un enorme potere magico, non ama le battaglie e deve ancora dimostrare tutto il suo potenziale. Nonostante il suo modo di fare e la sua natura, non va sottostimata – è molto più potente di quanto possa sembrare.

https://twitter.com/kh_dr_na/status/1274407949012799496

Maestro Odin

Il Maestro Odin è un maestro del Keyblade che addestra i custodi. Un uomo saggio, con un grosso cappello che nasconde le sue capacità, lasciando trasparire solo un penetrante occhio. Non si sa ancora molto di lui. Ancora.

https://twitter.com/kh_dr_na/status/1274409315814825984

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425