Kingdom Hearts: Dark Road – Ecco le descrizioni dei nuovi personaggi

Di Andrea "Geo" Peroni
20 Giugno 2020

In attesa del lancio fissato per lunedì 22 giugno su iOS e Android, i profili social di Square Enix mostrano le descrizioni dei nuovi personaggi di Kingdom Hearts: Dark Road.

Dall’inizio di giugno, il profilo Twitter del nuovo gioco della serie Kingdom Hearts si è arricchito di tantissime informazioni, dalle ambientazioni che visiteremo fino al nome dei nuovi personaggi, compreso il misteriodo Maestro Odin che addestrò Xehanort ed Eraqus ai tempi del loro apprendistato a Scala ad Caelum.

È sempre tramite il profilo Twitter che possiamo finalmente fare una conoscenza più approfondita di tutti i nuovi personaggi già presentati nelle scorse settimane, i compagni di apprendistato di Xehanort ed Eraqus, vale a dire Vor, Bragi, Hermod e Urd. Nomi che, come vi abbiamo già raccontato, hanno a che fare con la mitologia norrena.

Di seguito, troverete tutte le immagini postate negli ultimi minuti dal profilo Twitter di Kingdom Hearts: Dark Road, con tanto di traduzione delle didascalie dei vari personaggi.

Avete già letto le iniziative di Kingdom Hearts 2020?

Xehanort

Dopo aver lasciato l’isola che chiamava casa a seguito dell’incontro con una misteriosa figura, Xehanort trascorre ora le sue giornate a studiare con i suoi compagni per diventare un grande custode del Keyblade. È estremamente curioso.

Eraqus

Eraqus è uno dei compagni di Xehanort e un buon amico. Potrà sembrare il clown della classe, ma è incredibilmente percettivo. Lui e Xehanort amano giocare a scacchi.

Hermod

Hermod è uno dei compagni di Xehanort e un custode del Keyblade. Può sembrare un gentile studente modello, ma quando è arrabbiato, attenzione! Ha il ruolo del fratello maggiore, ama prendersi cura di tutti.

Urd

Urd è uno dei compagni di Xehanort e un custode del Keyblade. È prudente, ha un grande istinto e spesso è invocata dai compagni.

Bragi

Bragi è uno dei compagni di Xehanort e un custode del Keyblade. Spesso chiede il parere di Xehanort su più argomenti. Non riesce a tenere nascosti le sue passioni e il suo entusiasmo.

Vor

Vor è uno dei compagni di Xehanort e un custode del Keyblade. Sebbene abbia un enorme potere magico, non ama le battaglie e deve ancora dimostrare tutto il suo potenziale. Nonostante il suo modo di fare e la sua natura, non va sottostimata – è molto più potente di quanto possa sembrare.

Maestro Odin

Il Maestro Odin è un maestro del Keyblade che addestra i custodi. Un uomo saggio, con un grosso cappello che nasconde le sue capacità, lasciando trasparire solo un penetrante occhio. Non si sa ancora molto di lui. Ancora.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento