Kingdom Hearts: Dark Road – Ecco le descrizioni dei nuovi personaggi

Di Andrea "Geo" Peroni
20 Giugno 2020

In attesa del lancio fissato per lunedì 22 giugno su iOS e Android, i profili social di Square Enix mostrano le descrizioni dei nuovi personaggi di Kingdom Hearts: Dark Road.

Dall’inizio di giugno, il profilo Twitter del nuovo gioco della serie Kingdom Hearts si è arricchito di tantissime informazioni, dalle ambientazioni che visiteremo fino al nome dei nuovi personaggi, compreso il misteriodo Maestro Odin che addestrò Xehanort ed Eraqus ai tempi del loro apprendistato a Scala ad Caelum.

È sempre tramite il profilo Twitter che possiamo finalmente fare una conoscenza più approfondita di tutti i nuovi personaggi già presentati nelle scorse settimane, i compagni di apprendistato di Xehanort ed Eraqus, vale a dire Vor, Bragi, Hermod e Urd. Nomi che, come vi abbiamo già raccontato, hanno a che fare con la mitologia norrena.

Di seguito, troverete tutte le immagini postate negli ultimi minuti dal profilo Twitter di Kingdom Hearts: Dark Road, con tanto di traduzione delle didascalie dei vari personaggi.

Avete già letto le iniziative di Kingdom Hearts 2020?

Xehanort

Dopo aver lasciato l’isola che chiamava casa a seguito dell’incontro con una misteriosa figura, Xehanort trascorre ora le sue giornate a studiare con i suoi compagni per diventare un grande custode del Keyblade. È estremamente curioso.

Eraqus

Eraqus è uno dei compagni di Xehanort e un buon amico. Potrà sembrare il clown della classe, ma è incredibilmente percettivo. Lui e Xehanort amano giocare a scacchi.

Hermod

Hermod è uno dei compagni di Xehanort e un custode del Keyblade. Può sembrare un gentile studente modello, ma quando è arrabbiato, attenzione! Ha il ruolo del fratello maggiore, ama prendersi cura di tutti.

Urd

Urd è uno dei compagni di Xehanort e un custode del Keyblade. È prudente, ha un grande istinto e spesso è invocata dai compagni.

Bragi

Bragi è uno dei compagni di Xehanort e un custode del Keyblade. Spesso chiede il parere di Xehanort su più argomenti. Non riesce a tenere nascosti le sue passioni e il suo entusiasmo.

Vor

Vor è uno dei compagni di Xehanort e un custode del Keyblade. Sebbene abbia un enorme potere magico, non ama le battaglie e deve ancora dimostrare tutto il suo potenziale. Nonostante il suo modo di fare e la sua natura, non va sottostimata – è molto più potente di quanto possa sembrare.

Maestro Odin

Il Maestro Odin è un maestro del Keyblade che addestra i custodi. Un uomo saggio, con un grosso cappello che nasconde le sue capacità, lasciando trasparire solo un penetrante occhio. Non si sa ancora molto di lui. Ancora.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento