Kingdom Hearts III – La seconda Guerra dei Keyblade si scatena nel nuovo trailer

Di Andrea "Geo" Peroni
12 Novembre 2018

Alla X018 Fan Fest di Città del Messico, Microsoft ha annunciato alcune novità legate al mondo Xbox, svelando alcune interessanti nuove acquisizioni e soprattutto l’arricchimento del sempre più importante servizio Game Pass. Qui trovate un recap completo dell’evento.

All’evento ha partecipato anche Shinji Hasimoto, produttore di Kingdom Hearts III presente anche a Lucca Comics & Games pochi giorni fa, che ha svelato alcuni retroscena sulla creazione della serie e le aspettative per questo attesissimo capitolo conclusivo della Saga Xehanort.

La presenza di Hashimoto è stata però anche una ghiotta occasione per mostrare al mondo un inedito trailer di Kingdom Hearts III, che ha svelato nuove succose informazioni. Il trailer è infatti dedicato principalmente al ritorno del mondo del Bosco dei 100 Acri di Winnie the Pooh, mostrando però anche altre sequenze dalle già annunciate ambientazioni di Kingdom of Corona e San Fransokyo. Non finisce qui, perché vediamo anche Sora fare la conoscenza del piccolo Chirithy (spirito guida dei custodi Keyblade in Kingdom Hearts X), l’assaggio del possibile scontro tra Terra- Xehanort e la Volontà Residua, e tutte le forze del bene e del male schierarsi per lo scontro più epocale della storia del franchise: la seconda Guerra dei Keyblade.

Il nuovo capitolo della serie sarà disponibile dal 29 gennaio 2019 su PS4 e Xbox One.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento