Home Videogiochi News Kingdom Hearts III ReMind – Editor difficoltà, photo modo e due nuovi Keyblade nelle ultime immagini

Kingdom Hearts III ReMind – Editor difficoltà, photo modo e due nuovi Keyblade nelle ultime immagini

Square-Enix ha pubblicato sul suo sito web una valanga di nuovi screenshot dedicati a Kingdom Hearts III: ReMind, il pacchetto aggiuntivo del terzo capitolo del franchise in collaborazione con Disney che sarà disponibile dal 23 gennaio su PS4 e dal 25 febbraio su Xbox One.

Con l’acquisto di ReMind, verranno aggiunte tre nuove voci al menù, vale a dire “Data Greeting,” “Slideshow,” and “Premium Menu” (il nome, ovviamente, sarà tradotto in italiano, ma per ora conosciamo solo il corrispettivo in inglese). Data Greeting è una intricata e complessa Photo Mode nella quale potremo scegliere davvero qualsiasi aspetto dell’immagine che vogliamo catturare, dai protagonisti ai nemici, dalla loro posa alle armi utilizzate, cambiando addirittura la location che fa da sfondo a tutto ciò. Nell’immagine che vedete qui sotto, Sora e Kairi sono ad esempio stati fotografati nelle Isole del Destino, un mondo che, in Kingdom Hearts III, è presente solamente in alcune cutscene.

Tutte queste foto potranno poi essere incollate in un album virtuale da riprodurre con una musica di sottofondo scelta da voi, nella modalità Slideshow. Una vera e propria presentazione, che potrebbe permettervi di ripercorrere l’intera storia della serie creata semplicemente da voi. Tetsuya Nomura, al momento dell’annuncio di questa nuova modalità foto, affermò infatti che sarebbe stato possibile ricreare sostanzialmente tutti i momenti più importanti della storia di Kingdom Hearts.

L’ultima modalità inedita è Premium Menù, che consentirà di modificare a piacimento alcune impostazioni per rendere il gameplay più variegato e difficile da gestire. Nelle immagini che potete vedere anche qui sotto, ad esempio, Sora sta combattendo al Monte Olimpo senza la possibilità di usare oggetti e attrazioni, senza potersi curare e così via. Tramite questa modalità sarà inoltre possibile accumulare punti.

https://www.instagram.com/p/B7h9o1sigIo/

È stato inoltre confermato il ritorno di due storici Keyblade della serie, il Lontano Ricordo e il Portafortuna, che saranno presto disponibili su Kingdom Hearts III gratuitamente per tutti gli utenti. Per possederli e testare le due nuove trasformazioni di Sora, quindi, non sarà necessario acquistare il DLC ReMind.

https://www.instagram.com/p/B7hpCXSiPtN/

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425