kingdom hearts 3 logo sora
Home Videogiochi News Kingdom Hearts III sarà all’E3 2016

Kingdom Hearts III sarà all’E3 2016

Da diversi mesi non abbiamo più notizie su Kingdom Hearts III. L’ultima occasione per vedere il titolo targato Square-Enix e Disney è stata infatti durante la Jump Festa 2015, tenutasi a dicembre a Tokyo, dove fu mostrato un trailer del quale vi abbiamo dettagliatamente parlato. La notizia di oggi è che il prossimo E3 di Los Angeles sarà l’evento prescelto per tornare a parlare dell’attesissimo gioco.

Hironori Okayama, sviluppatore del gioco e producer di Kingdom Hearts: Unchained X, si è infatti sbottonato davanti ai microfoni di The Koalition e ha dichiarato che Kingdom Hearts III sarà presente al prossimo E3, forse visibile al pubblico durante la tradizionale conferenza Sony. L’occasione potrebbe essere propizia per mostrare qualche nuova ambientazione (molto gettonato Zootropolis dopo gli ultimi aggiornamenti del mobile game), una possibile data di uscita di Kingdom Hearts 2.8 HD Final Chapter Prologue e, chissà, magari una data di uscita proprio di quel Kingdom Hearts III che i fan attendono da oltre una decade.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

REPORT: un gioco AAA de Il Signore degli Anelli è in sviluppo, in stile Hogwarts Legacy

Una bomba dalla Terra di Mezzo. Secondo Insider Gaming, un nuovo gioco...

Silent Hill f è un successo: vendite astronomiche in pochissimi giorni

Silent Hill f, il nuovo capitolo della celebre saga horror di Konami,...

Electronic Arts in vendita: in arrivo acquisizione da 55 miliardi di dollari

Le voci dei giorni scorsi trovano conferma: Electronic Arts (EA), uno dei...

World of Tanks presenta un crossover ufficiale con… Wolfenstein!

Il team di World of Tanks annuncia un crossover esplosivo con l’iconica...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425