Home Videogiochi News Kingdom Hearts: Union Cross festeggia il 4° anniversario con premi e novità

Kingdom Hearts: Union Cross festeggia il 4° anniversario con premi e novità

Square Enix invita i giocatori di tutto il mondo a festeggiare il quarto anniversario di KINGDOM HEARTS Union χ[Cross], il celebre gioco per dispositivi mobile con più di 10 milioni di download.

Il gioco è un free to play disponibile su iOS e Android canonico alla serie di Kingdom Hearts, che presenta inoltre importanti informazioni sulla trama e sulla lore del mondo ideato da Tetsuya Nomura. Negli scorsi giorni, vi abbiamo riportato le novità dell’ultimo story update, con lo smascheramento di colei che si cela dietro a tutto il complotto dei Denti dei Leone.

Da oggi fino al 1° maggio, i fan di KINGDOM HEARTS possono visitare vari mondi Disney e festeggiare l’anniversario del gioco con gli eventi e i bonus di durata limitata elencati qui sotto:

  • Bonus d’accesso per l’anniversario: tutti i giocatori riceveranno 10.000 Jewel semplicemente effettuando l’accesso al gioco per tutta la durata della campagna.
  • Distribuzione di 2 milioni di Jewel: gli eroi del Keyblade che hanno effettuato l’accesso da gennaio 2018 avranno la possibilità di vincere dei Jewel. Distribuiremo un totale di 2 milioni di Jewel, annunciando 50 vincitori a settimana per tutta la durata della campagna. Alla fine, 200 vincitori riceveranno 10.000 Jewel ciascuno.
  • Evento Hades Cup: la celebre Hades Cup ritorna e offre ai giocatori la possibilità di guadagnare delle ricompense rare completando delle missioni.
  • Missioni per i festeggiamenti del 4° anniversario: completando varie missioni, i giocatori potranno guadagnare delle Medal speciali e anche le Trait Medal necessarie per potenziarle.
  • Quiz di KINGDOM HEARTS III: nel corso di quest’evento, che torna a grande richiesta, i giocatori potranno ottenere delle favolose ricompense rispondendo correttamente a delle domande su KINGDOM HEARTS III.
  • Evento con le battaglie dell’Organizzazione XIII: i misteriosi membri dell’Organizzazione XIII sono tornati in questo evento di durata limitata. Portando a termine queste missioni e sconfiggendo ogni membro, i giocatori potranno guadagnare delle fantastiche ricompense.
  • Evento “Big Bonus”: i giocatori potranno guadagnare fino a 5000 Jewel completando questo evento di durata limitata.
  • Avatar Board vecchi e nuovi: i giocatori potranno acquistare i nuovissimi Avatar Board Stitch-Lined Suit e Calk-Lined Suit per vestire i loro personaggi. Inoltre, sarà possibile acquistare dei vecchi Avatar Board nel periodo dell’anniversario.

Vi ricordiamo che attualmente, oltre a Kingdom Hearts: Dark Road, sono in sviluppo due nuovi videogiochi della serie. Uno di questi potrebbe essere un intero capitolo dedicato a Verum Rex, il mondo segreto introdotto in Kingdom Hearts III con il suo protagonista Yozora.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Creatures of Ava: tutto ciò che c’è da sapere dal trailer di annuncio

In arrivo su Xbox Series X|S, PC Windows e anche gratuitamente su...

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425