Home Videogiochi News Le votazioni per la Squadra dell’Anno di FIFA 18 sono aperte

Le votazioni per la Squadra dell’Anno di FIFA 18 sono aperte

EA Sports ha dato il via alle votazioni per scegliere la Squadra dell’Anno di FIFA 18. La votazione di quest’anno sarà particolare, perché anche voi giocatori potrete diventare selezionatori dei giocatori più forti dell’anno da poco concluso.

I migliori calciatori del 2017 saranno selezionati nella Squadra dell’Anno EA SPORTS FIFA! Per la prima volta in assoluto, La Squadra dell’Anno sarà votata da un’accurata selezione di giornalisti, atleti e membri della community di EA SPORTS FIFA. Il collettivo dei votanti è stato scelto per rappresentare milioni di giocatori di EA SPORTS FIFA in tutto il mondo. I votanti riceveranno un’urna contenente una lista di 55 giocatori, nominati da EA SPORTS per le rispettive prestazioni nel 2017. Ogni votante esprimerà le proprie preferenze pubblicando una foto della sua selezione per la Squadra dell’Anno sui social media, composta da tre attaccanti, tre centrocampisti, quattro difensori e un portiere nel modulo 4-3-3. Le votazioni da questo gruppo avranno un peso del 60% nel voto finale. Il restante 40% dei voti verrà gestito da EA SPORTS. Potete seguire i voti seguendo l’hashtag #TOTYVote.

La versione definitiva della Squadra dell’Anno verrà annunciata il 15 gennaio, con gli oggetti speciali SdA disponibili nei pacchetti per un periodo limitato, in FIFA 18 Ultimate Team e FIFA Mobile.

Visita il sito ufficiale FIFA Ultimate Team per scoprire di più sulla votazione della Squadra dell’Anno e vedere quali giocatori sono entrati nelle nomination.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425