[Leak] COD 2020 Zombies, remake di TranZit e continuo della Storia Etere!

Di Mark
11 Maggio 2020

Maggio 2020 era stato promesso come il mese in cui avremmo saputo di più sul nuovo Call of Duty e a fomentare le nostre aspettative ci pensa, ancora una volta, TheGamingRevolution. Il noto canale YouTube americano, fonte molto autorevole soprattutto nell’ambito zombi, infatti, avrebbe reso noto un dettaglio molto succulento relativo alla modalità stessa del nuovo capitolo: la presenza del remake di TranZit.

Alcuni file di gioco già disponibili, stando a quanto riportato dal leaker, rivelerebbero che la mappa sarebbe già stata rimasterizzata da Treyarch e che Activision starebbe aspettando solamente il momento giusto per annunciarla, proprio come fatto con la campagna di MW2.

Non solo TranZit, ma anche altre mappe (probabilmente quelle che avrebbero dovuto formare il tanto dibatutto Zombie Chronicles 2) potrebbero essere soggette a remaster, se non rermake, nel prossimo titolo, riprendendo la linea di continuità assunta con Black Ops 4. Peraltro, che queste mappe sarebbero presto state rimesse in discussione, ce l’hanno detto un po’ da tutte le parti: in Blackout è presente buona parte di Buried ed il diner di Tranzit, nel multiplayer, con la mappa Remnant, troviamo T.E.D. e l’autobus e in zombie, infine, i Victis erano già stati trovati in Blood of The Dead per essere poi resi giocabili nella mappa finale (per il momento) Tag der Toten, anch’essa anticipata tramite Blackout (cfr. faro). Anche il sistema delle bibite potrebbe essere rimescolato, dopo aver incontrato il malcontento dell’utenza nel sopracitato BO 4, infatti, Treyarch starebbe pensando di riportare in attività il caro vecchio Juggernog ma ancora non è chiaro se ripristinando tutto a com’era nei primi capitoli o rivoluzionando ulteriormente.

In ultima istanza, rimane la questione relativa alla storia. Dove stiamo andando con il prossimo Call of Duty ? Come sappiamo Primis ed Ultimis sono ormai un capitolo chiuso, Nikolai ha letto ed eseguito ciò che il Kronorium glo ha rivelato, lasciando un grosso punto interrogativo sui Victis: sono stati banditi anche loro nell’Etere Oscuro ? Sono morti ? E la storia Chaos ? Per avere una risposta a tutto ciò, non ci resta che attendere i prossimi mesi, restate sintonizzati con noi.

Come sempre, quando parliamo di leak, vi ricordiamo di non prendere le informazioni diffuse come ufficiali.

Voi cosa ne pensate ? Via con le teorie nei commenti che siamo curiosi.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo




Scrivi un commento