[Leak] Fortnite 2 è realtà, ci sarà una mappa inedita !

Di Mark
11 Ottobre 2019

La Season 11 di Fortnite dista ormai pochi giorni dal rilascio ufficiale. Questa stagione, stando a quanto riportano fonti sia ufficiali che non, sancirà il definitivo passaggio di testimone ad una fase tutta nuova per il fortunato battle royale di Epic Games.

A quanto pare, infatti, con la fine della attuale season gli utenti vedranno chiudersi il ciclo narrativo che ha animato le precedenti dieci e, soprattutto, diranno definitivamente addio alla mappa che per due anni hanno giocato. L’appuntamento con i leak, all’approcciarsi di ogni nuova fase del titolo, è ormai diventato una certezza per Epic, ma questa volta, la sezione italiana dell’Apple Store ha pubblicato materiale davvero scottante.

Come potete vedere dal Tweet allegato sopra, le immagini sembrano effettivamente annunciare quello che potremmo definire come un “Fortnite 2″.  Prima di tutto, ai piedi della montagna sulla quale sono posti i due personaggi, si distende un’area che non abbiamo mai visto, cosa che ci fa subito pensare ad una mappa totalmente nuova. In seguito, il secondo elemento degno di nota sono proprio i due personaggi che, a quanto pare, potrebbero essere i nuovi “default”.

Cosa ne pensate ? Siete carichi per questa nuova era di Fortnite ?

Fonte



Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo