Home Videogiochi News [Leak] Gta 6 sarà ambientato a Vice City e avrà tre personaggi giocabili

[Leak] Gta 6 sarà ambientato a Vice City e avrà tre personaggi giocabili

Sebbene Rockstar Games non abbia annunciato ufficialmente Gta 6, molti sono i rumor e i leak che svelano nuovi informazioni sul nuovo ipotetico titolo della serie. Questa volta l’ultimo leak arriva da Reddit e svela novità sull’ambientazione e sui personaggi giocabili.

Ambientazione e Mappa di gioco

Grand Theft Auto 6 sarebbe ambientato a Vice City, storica mappa del titolo uscito nel 2002. Si tratterà, tuttavia, di una mappa rivisitata. Sarà più piccola rispetto a quella di Gta V ma avrà anche meno zone rurali. Rimarranno in ogni caso zone paludose, boschi e spiagge. Sembra che sarà aggiunta anche un’isola ispirata alle Bahamas, verso cui i protagonisti potranno andare in vacanza. Per la prima volta nella serie, Gta 6 potrebbe essere ambientato in due linee temporali diverse (anni 80′ e tempi moderni). Questa scelta vedrebbe quindi una Vice City in due versioni, una moderna e una più antica. Ciò giustificherebbe la mappa di dimensioni ridotte.

Personaggi e Storia

Passando ai personaggi, il leak confermerebbe che, proprio come in Gta V, avremo tre personaggi giocabili. Il protagonista della linea temporale più vecchia sarebbe un cubano che vivrà vicende ispirate a Scarface. Nell’epoca moderna, invece, troveremo un ragazzo di colore, ex sportivo professionista che, dopo un infortunio, ha seguito la strada criminale. Al suo fianco troveremo un uomo ispanico, amico d’infanzia del ragazzo di colore. A quanto pare Rockstar avrebbe anche pensato ad un personaggio femminile, salvo poi cambiare idea.  Probabilmente le due linee temporali andranno a collegarsi tra loro. In altre parole, molti dei fatti dell’era moderna saranno influenzati dai fatti degli anni 80′, comprese le scelte fatte dal giocatore.

GTA 6, report poco rassicuranti: lo sviluppo è appena iniziato e il gioco sarà “ridotto”

Gameplay, Online e Personalizzazione

Stando al leak, in Gta 6 torneranno il bullet time e la possibilità di rallentare la guida. Il vero salta riguarderebbe la personalizzazione per l’online del gioco. Oltre alle classiche accanciature, tatuaggi e modifiche automobilistiche, potremo personalizzare gli esterni e gli interni degli edifici acquistati, delle armi da fuoco e della corporatura del personaggio (potremo ingrassare o dimagrire).
Questa dunque l’enorme quantità di rumors relativi a Grand Theft Auto 6. Prima di concludere, vi ricordiamo che proprio pochi giorni fa un leak ha svelato la probabile uscita del titolo Rockstar. Nessuna fretta per la software house americana che sta ancora ottenendo risultati incredibili su Gta V.

Fonte

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425