[Leak] Rainbow Six Siege, ecco i nuovi operatori dal Messico e Perù per la Stagione 3

Di Andrea "Geo" Peroni
5 Agosto 2019

Un corposo leak potrebbe aver svelato le sorprese che Ubisoft aveva in previsione per la Stagione 3 di Anno 4 su Rainbow Six: Siege.

Sapevamo già che i futuri nuovi operatori in arrivo sullo sparatutto tattico di Ubisoft sarebbero stati di nazionalità messicana e peruviana, ma un leak che ha iniziato a circolare nelle ultime ore sembra aver svelato molti dettagli sui due personaggi.

Un rumor emerso a giugno, ovviamente ancora non confermato, rivelava i gadget dei due nuovi operatori. Uno sarebbe stato dotato di un rampino, mentre l’altro di un potente scudo che, una volta distrutto, avrebbe rilasciato fuoco al suolo.

Su 4Chan, nelle ultime ore, sono emerse due immagini che sembrano ritrarre proprio i due nuovi operatori. Ve le lasciamo poco più sotto.

Naturalmente si tratta di informazioni non confermate, ma come suggerisce PC Games l’insider che ha diffuso queste informazioni è particolarmente affidabile. Inoltre, in base alle informazioni che gli sviluppatori avevano lasciato già a febbraio sui futuri operatori, sembra proprio che i due nuovi personaggi siano quelli che possiamo ammirare di seguito.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.