[Leak] Spunta in rete la copertina di Crash Bandicoot 4: It’s About Time!

Di Andrea "Geo" Peroni
19 Giugno 2020

Il reveal del nuovo videogioco di Crash è davvero vicino: in rete è finita la copertina del nuovo capitolo della serie!

La notizia di un annuncio imminente non è certo una sorpresa: nel tardo pomeriggio di ieri, vi avevamo riportato delle sorprese che Activision ha fatto recapitare ad alcune redazioni e youtuber in giro per il mondo, con oggetti a tema Crash Bandicoot che contenevano riferimenti a un videogioco non ancora annunciato.

Ebbene, questa notte il Taiwan Digital Game Rating Committee, ente che si occupa di classificare i nuovi videogiochi, ha svelato il titolo e la copertina del nuovo gioco!

Il gioco si chiamerà Crash Bandicoot 4: It’s About Time, e ci presenta anche il nuovo design del marsupiale arancione, molto più vicino alla versione (finale) del personaggio vista in Crash Bandicoot Mobile. L’uscita è prevista su PS4 e Xbox One, ma sulla copertina della versione per la console Microsoft viene anche fatto riferimento a Xbox Series X.

Ecco come installare Crash Bandicoot Mobile!

Nella copertina notiamo, oltre a Crash, anche la presenza della sorella Coco Bandicoot e di quattro maschere mai apparse prima d’ora nella serie, una delle quali ci era già stata anticipata dal famoso spot di PlayStation 4 di alcuni mesi fa che aveva fatto subito pensare a una sorpresa in arrivo.

Ecco, inoltre, la sinossi pubblicata dal sito insieme alle informazioni sul rating:

Crash si sta rilassando e sta esplorando la sua isola nel suo tempo, 1998, quando all’improvviso trova una misteriosa maschera nascosta in una caverna, Lani-Loli. La maschera è una delle Quantum Masks e apparentemente conosce Aku-Aku, la maschera amica di Crash. Con il ritorno delle Quantum Masks e una spaccatura quantica che appare vicino ai nostri eroi, questi decidono coraggiosamente di viaggiare attraverso il tempo e le dimensioni per fermare chiunque sia il responsabile.

Sembra dunque, dal titolo e dalla sinossi, che Crash Bandicoot 4: It’s About Time rappresenterà una sorta di azzeramento del franchise di Crash post-Naughty Dog, che ripartirà quindi idealmente dagli eventi di Crash 3 Warped. Anche il riferimento temporale del 1998 è una conferma in questo senso.

Come possiamo notare dalla copertina, a occuparsi di questo nuovo videogioco della serie ci sarà Toys for Bob, sviluppatori della serie Skylanders e autori inoltre della splendida Spyro Reignited Trilogy.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento