Home Videogiochi News [Leak] Stagione 3 di Modern Warfare, trapelano i contenuti tra cui due storiche mappe

[Leak] Stagione 3 di Modern Warfare, trapelano i contenuti tra cui due storiche mappe

Periodo particolarmente movimentato per la community di Call of Duty: Modern Warfare, che tra rumor, indiscrezioni, annunci ufficiali e leak è sulla bocca di tutti ormai da due settimane.

La nuova patch 1.18 pubblicata ieri per Modern Warfare (e la 1.01 per Warzone, per coloro che hanno il solo gioco standalone) ha naturalmente portato con sé nuovi contenuti, tra i quali l’operatore Talon e la mappa multiplayer Khandor Hideout, oltre ovviamente a playlist, bug fixes e altro. Se siete interessati alle patch notes del nuovo update di Modern Warfare, vi rimandiamo alla nostra news che potete leggere cliccando qui.

La patch in questione non ha portato solamente alcune novità, ma ha anche portato inavvertitamente – o forse no? – alla nascita di nuovi importanti leak. È il caso, ad esempio, del poster di Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered che i dataminer hanno scovato all’interno di Modern Warfare, e che di fatto certifica l’esistenza di questa riedizione del classico sparatutto del 2009. Per quanto riguarda MW2 Campaign Remastered, insomma, manca solo l’annuncio ufficiale che potrebbe arrivare già nelle prossime settimane, forse in concomitanza con l’arrivo della Stagione 3 sull’ultimo capitolo della serie.

E proprio della Stagione 3 parlano i nuovi leak emersi dall’analisi dei file di Modern Warfare, che ci permettono con largo anticipo di dare un rapido sguardo ai contenuti che Infinity Ward ha preparato per il suo prossimo evento stagionale.

Offerta
Call of Duty: Modern Warfare - PlayStation 4, Standard
  • Call of Duty: Modern Warfare offre ai fan una storia avvincente, cruda, provocatoria e dall'intensità impareggiabile, che mette in evidenza la natura mutevole della guerra moderna.
  • Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, la posta in gioco non è mai stata così alta, con i giocatori nel ruolo di letali operatori d'elite in una saga mozzafiato che cambierà gli equilibri del potere mondiale.

I giocatori di vecchia data del franchise saranno sicuramente felici di sapere che la Stagione 3 porterà con sé due storiche ambientazioni della serie di Infinity Ward. Durante il prossimo evento stagionale, si uniranno al multiplayer infatti i remake di Backlot (Call of Duty 4: Modern Warfare) e Village (Call of Duty: Modern Warfare 3), per le quali sono già visibili alcune immagini tramite Reddit (trovate i link in calce all’articolo). È probabile che, come accaduto per la Stagione 2, le due nuove mappe non verranno inserite nello stesso momento ma gradualmente, per garantire una continuità di contenuti come ormai Infinity Ward ci ha abituato.

Nei file di gioco, i dataminer hanno scoperto inoltre che con la nuova season arriveranno due nuove armi – il fucile da cecchino SKS e la pistola Renetti – e due nuovi operatori, i cui nomi sembrano essere Alex e Ronin. Al momento, però, non abbiamo ulteriori indicazioni su di essi.

È molto probabile che nel corso della prossima settimana, Infinity Ward pubblicherà il trailer dedicato alla Stagione 3 di Modern Warfare, che avrà teoricamente inizio martedì 7 aprile. In quella data terminerà infatti la stagione attualmente in corso.

Fonte

Link Reddit per le immagini delle due mappe

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425