LEGO Marvel Super Heroes 2
Home Videogiochi News LEGO Marvel Super Heroes 2 – I personaggi di Thor: Ragnarok nel nuovo trailer

LEGO Marvel Super Heroes 2 – I personaggi di Thor: Ragnarok nel nuovo trailer

Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato oggi un nuovo filmato di LEGO Marvel Super Heroes 2 che presenta un gameplay ispirato all’ultimo film di Marvel Studio Thor: Ragnarok in uscita nella sale il 3 novembre. Nel filmato i fan possono dare un’occhiata a Thor che indossa il suo famoso elmo mentre Hulk mostra la sua tenuta da gladiatore, nonché a molti altri familiari personaggi del film come Odino, Loki, Heimdall e Surtur, comprese alcune delle variante preferite dell’Universo Marvel inclusi Grandmaster, Thor Jane Foster, Throg, Beta Ray Bill, Red Hulk, Greenskyn Smashtroll, Maestro e molti altri.

LEGO® Marvel Super Heroes 2 è la nuovissima avventura epica che fa seguito all’acclamato LEGO® Marvel Super Heroes. Kurt Busiek, premiato autore di fumetti, ha contribuito alla creazione di questa originale storia trasversale che trascina i giocatori nel bel mezzo di una battaglia cosmica attraverso una miriade di luoghi storici dell’universo Marvel, strappati al tempo e allo spazio e raccolti nell’incredibile hub a mondo aperto di Chronopolis. In quest’avventura ricca del caratteristico humour LEGO® adatto a tutte le età, i giocatori si scontreranno direttamente con il viaggiatore nel tempo Kang il Conquistatore in un viaggio divertente che attraversa tutto l’universo Marvel.

LEGO® Marvel Super Heroes 2 sarà disponibile in Italia a partire dal 17 novembre 2017 per PlayStation® 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425