Mario Kart Tour annunciato per Android e iOS


1 Febbraio 2018
Giornata di annunci in casa Nintendo. Dopo le conferme che Super Mario tornerà al cinema con un film d’animazione e che il servizio a pagamento di Switch sarà lanciato in ottobre, la Grande N ha annunciato a sorpresa oggi il suo prossimo titolo mobile.
Dopo Miitomo, Pokémon GO, Super Mario Run, Fire Emblem Heroes e Animal Crossing: Pocket Camp, il prossimo titolo per smartphone e tablet di Nintendo sarà Mario Kart Turbo, spin-off della celebre serie di corse con protagonisti Mario e tutti gli altri personaggi del suo franchise.
The checkered flag has been raised and the finish line is near. A new mobile application is now in development: Mario Kart Tour! #MarioKartTour Releasing in the fiscal year ending in March 2019. pic.twitter.com/8GIyR7ZM4z
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) February 1, 2018
Non è ancora chiaro se si tratterà di un gioco tradizionale o di qualcosa legato a Mario Kart 8 Deluxe, lanciato ad aprile su Nintendo Switch. Per il momento sappiamo solamente il titolo del progetto, e il fatto che verrà lanciato nell’anno fiscale che termina a marzo del 2019. Questo significa che la sua release è prevista tra aprile di quest’anno e il marzo del prossimo, in attesa di ulteriori novità.

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.