marvel
Home Videogiochi News Marvel ha in cantiere tanti importanti progetti con le migliori SH

Marvel ha in cantiere tanti importanti progetti con le migliori SH

Spider-Man, il nuovo videogioco dedicato al più famoso Arrampicamuri della storia dei fumetti, arriverà in esclusiva su PlayStation 4 e sarà sviluppato da Insomniac Games. La notizia arriva a sorpresa durante la conferenza E3 di Sony, quando diviene chiaro anche che Marvel Games ha riacquisito i diritti sull’Uomo Ragno togliendoli ad Activision e dando subito il via ad una nuova produzione. La prima di tante, secondo il boss della compagnia Jay Ong, che ha parlato di come la Marvel sia già in contatto e al lavoro con le migliori software house nel panorama dei videogiochi.

Abbiamo avuto una lunga storia di successi con Activision e abbiamo ancora una grande relazione con loro, ma il futuro dei videogiochi console di Spider-Man è con Sony e Insomniac. Siamo molto contenti di questa collaborazione ed è qualcosa che continuerà in futuro. […] restate attenti. Ci sono molte novità in arrivo. Activision, comunque, fa parte del passato di Spider-Man.

Ong non nega dunque che Activision potrà lavorare nuovamente su qualche altro personaggio Marvel, ma se questo accadrà non si tratterà sicuramente di Spider-Man. Per quanto riguarda gli altri progetti, tutto è ancora celato nell’oblio. L’unica certezza è che Telltale Games sta lavorando ad un videogioco Marvel che uscirà nel 2017, e che potrebbe trattarsi di Daredevil.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy 7 Rebirth | Guida completa: Carnevale delle Carte

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Warzone Mobile sarà compatibile con il controller partner Backbone

Activision ha annunciato una partership con Backbone, azienda produttrice di controller per...

Rainbow Six Siege – Operation Deadly Omen: ecco tutte le novità

Rainbow Six Siege mantiene solido il suo nome, al  Six Invitational Ubisoft...

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425