Home Videogiochi News Marvel Future Revolution – Tanti nuovi video del gioco, Teschio Rosso e Goblin tra i villain

Marvel Future Revolution – Tanti nuovi video del gioco, Teschio Rosso e Goblin tra i villain

Sta suscitando molta attenzione Marvel Future Revolution, il nuovo videogioco sviluppato da Marvel Games e Netmarble tratto dalle proprietà intellettuali della Casa delle Idee.

Presentato al PAX East con il primo trailer che trovate cliccando qui, Marvel Future Revolution sarà un videogioco multiplayer open world con meccaniche RPG, destinato al mercato mobile di iOS e Android. Come è possibile intuire dal trailer, nel quale compaiono alcuni volti noti della Casa delle Idee come Captain America, Spider-Man, Doctor Strange e Captain Marvel, il gioco permetterà a ognuno di noi di personalizzare aspetto e poteri del proprio alter-ego digitale, per poi formare una squadra con altri giocatori e completare missioni.

Nelle ultime ore sono arrivati in rete una gran quantità di video, che ci presentano ad esempio i villain di Marvel Future Revolution ma anche alcune sequenze di gameplay. Vediamoli insieme.

Il primo video che vi proponiamo è il trailer ufficiale di alcuni dei più celebri villain presenti del gioco, tra i quali troviamo i celebri Teschio Rosso (storico rivale di Captain America), Mordo (nemico di Strange), Goblin (nemesi di Spider-Man), MODOK e Red Goblin. Potete dare uno sguardo ai supercattivi in questo filmato.

Non manca poi il video dedicato agli eroi protagonisti di Marvel Future Revolution, che già ci erano stati presentati nel reveal trailer del titolo. Per il momento gli eroi giocabili (e personalizzabili) saranno solo 4, vale a dire Doctor Strange, Captain Marvel, Captain America e Spider-Man. Molto probabilmente però, in futuro, il gioco accoglierà molti altri supereroi giocabili.

In quest’ultimo video, invece, che è anche il più corposo, potete vedere per la prima volta in azione il gioco con alcune sequenze di gameplay, che mostrano non solo i giocatori in azione ma anche la vastissima personalizzazione che avremo a disposizione quando andremo a creare il nostro eroe Marvel.

https://www.youtube.com/watch?v=Bup2uoZ0asA

Attualmente, Marvel Future Revolution non ha ancora una data di lancio, ma difficilmente il gioco si farà attendere molto considerando l’ampia presentazione che è stata fatta e la destinazione al mercato mobile.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425