Home Videogiochi News Marvel’s Iron Man VR, a sorpresa ecco la demo disponibile da oggi

Marvel’s Iron Man VR, a sorpresa ecco la demo disponibile da oggi

A sorpresa, Sony e Camouflaj hanno pubblicato la demo per PS4 di Marvel’s Iron Man VR, il nuovo gioco per la realtà virtuale dedicato al popolare supereroe della Marvel.

Inoltre, è stato anche annunciato un nuovo bundle che verrà messo in commercio dal 3 luglio, data di lancio del gioco, che comprende oltre a una copia del gioco anche una coppia di controller PlayStation Move, necessari per poter usufruire di Marvel’s Iron Man VR.

Oggi siamo lieti di poter annunciare il lancio della confezione PlayStation Move di Marvel’s Iron Man VR, previsto in concomitanza con l’uscita del gioco in esclusiva, il 3 luglio 2020. Nel ruolo di Tony Stark, potrete indossare l’armatura dell’Avenger corazzato e affrontare uno degli storici nemici di Iron Man!

La confezione include due controller di movimento PlayStation Move e una copia fisica di Marvel’s Iron Man VR. L’offerta è disponibile in Italia al prezzo consigliato di 99,99 € esclusivamente tramite il rivenditore Amazon. I pre-ordini sono aperti da oggi.

Usando i due controller di movimento PlayStation Move potrete gestire i jet repulsori di Iron Man e saettare nei cieli con un intero arsenale a disposizione. Potenziate le tecnologie Stark nel garage di Tony per personalizzare l’armatura e le abilità di Iron Man, poi partite in missione per sfidare i nemici ad alta quota in battaglie al cardiopalma.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425