xbox one
Home Videogiochi News Michael Pachter si esprime ancora sulla situazione Microsoft

Michael Pachter si esprime ancora sulla situazione Microsoft

Michael Pachter, intervistato da DailyStar, ha parlato della situazione che Microsoft sta vivendo, e che secondo lui la casa di Redmond soffra di un complesso di inferiorità rispetto a Sony.

“Non so se a Microsoft importi qualcosa di essere al secondo posto, ma credo che gli importi molti di aver venduto venti milioni di console in meno rispetto al previsto. Qualcuno vince, qualcuno perde, è il business: se il rapporto è di 100 milioni contro 90 milioni, onestamente, a chi importa? Ma in questo caso parliamo più di una cosa come 100 milioni contro 50 milioni (si tratta di un semplice esempio, ndr) e a Microsoft inizia a importare, perché se nel mondo ci sono 150 milioni di console next-gen, loro sanno benissimo che avrebbero dovuto prendersi almeno il 50% del mercato. Penso che Microsoft stia vivendo un grande complesso d’inferiorità nei confronti della concorrenza, sono secondi negli Stati Uniti e non era mai successo prima, non credo si aspettassero una situazione di questo tipo.”

Inoltre, il famosissimo analista, ha rilasciato giorni fa delle previsioni molto oscure per Microsoft e Project Scorpio, che potete leggere cliccando qui.

Dirà la verità Pachter?

Fonte

Scritto da
Sebastiano "Sebax" Lo Presti

Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

PlayStation Plus – Sconti e promozioni in occasione di San Valentino

In occasione di San Valentino, arriva la nuova ondata di sconti e...

ludens logo kojima productions

Kojima parla di Physint, il gioco sarà fortemente ispirato a Metal Gear

A una settimana dal suo annuncio, Hideo Kojima ha rivelato alcuni nuovi...

Street Fighter 6 – Presentato il nuovo lottatore Ed

Capcom ha presentato un nuovo lottatore per Street Fighter 6, il formidabile...

GTA 6, Take-Two ribadisce: “Vogliamo la perfezione”

Nel comunicare gli ultimi (sempre eccellenti) risultati di GTA 5 e Red...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425