Microsoft regala Crackdown 1 e 2 a tutti gli utenti Xbox, ecco come scaricarli

Di Andrea "Geo" Peroni
19 Aprile 2020

Senza alcun annuncio ufficiale – il che lascia intendere che potrebbe anche essere un errore della piattaforma – Microsoft ha messo in regalo i primi due capitoli della serie Crackdown.

I due giochi sono ora gratis per tutti gli utenti Xbox, e grazie alla retrocompatibilità possono essere giocati anche su Xbox One. Naturalmente, l’iniziativa si estende anche ai giocatori Xbox 360, console sulla quale debuttarono i due giochi.

Ricordiamo inoltre che Microsoft ha regalato non solo Crackdown e Crackdown 2, ma anche tutti i DLC pubblicati per i due titoli, in un’iniziativa molto simile a quella già fatta lo scorso anno in occasione del lancio del (disastroso) terzo capitolo.

Qui sotto trovate i link per scaricare i due giochi in regalo, oltre al trailer del secondo capitolo. Vi tufferete nella follia di Crackdown?

Clicca qui per scaricare Crackdown

Clicca qui per scaricare Crackdown 2

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento