Milestone svela il Championship Trailer di Monster Energy Supercross 2


7 Gennaio 2019
Per festeggiare la partenza del Monster Energy AMA Supercross Championship, Milestone ha pubblicato l’adrenalinico Championship Trailer.
Oltre al nuovo video di gameplay, Milestone annuncia anche l’apertura dei pre-order digitali e i bonus in game; tutti i giocatori che effettueranno il pre-order del gioco riceveranno l’Outfit Starting pack, che include due completi ufficiali Thor con tuta, casco, occhiali e stivali.
Disponibile l’8 febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One, Windows PC e Nintendo Switch, Monster Energy Supercross – The Official Videogame 2 permette ai giocatori di mettersi nei panni di un Campione di Supercross e immergersi nell’eccitante vita di un atleta professionista nel campionato motociclistico off-road più competitivo di sempre. Il nuovo titolo mette i giocatori al centro del gioco con una career mode rinnovata, un track editor migliorato,compound di allenamento aggiuntivi e giocabilità migliorata.

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.