Una modalità Zombie in arrivo su Battlefield 1?

Di Andrea "Geo" Peroni
26 Febbraio 2017

Prendete tutto quello che seguirà come delle semplici supposizioni mosse da vari utenti sul web e anche da siti di informazione, ma che per dovere di cronaca vi riportiamo. Alcuni giorni fa lo YouTuber MrHated ha pubblicato un video, che potete guardare qui sotto, nel quale viene mostrata una partita multiplayer di Battlefield 1 nella mappa Fort Vaux, tra poco inserita nel gioco grazie al primo DLC They Shall not Pass. Fate molta attenzione ai suoni, perché l’indiscrezione si basa proprio sulle voci che si possono udire in questo breve filmato.

Il sito VG247.it suggerisce che le voci, chiaramente non umane e forse appartenenti a zombie, possano indicare una futura espansione di Battlefield 1 dedicata ai non-morti. La stessa porta dietro alla quale si possono sentire le voci è sormontata dalla scritta Isolement, e questo alimenta le voci riguardo una grossa minaccia che è stata contenuta all’interno del complesso.

Possibile dunque che Electronic Arts stia pensando ad una modalità Zombies, andando a concorrere nuovamente con Call of Duty di Activision che ormai da anni ha a che fare con i non-morti?

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento