Modern Warfare – Compare un misterioso countdown nella modalità Top Secret!

Di Andrea "Geo" Peroni
9 Marzo 2020

Come ha segnalato anche CharlieIntel, su Call of Duty: Modern Warfare è apparso un misterioso countdown nella scheda del menù dedicata alla modalità Top Secret!

Il countdown è comparso da pochi minuti nel menù di Call of Duty: Modern Warfare, e riporta 24 ore come “scadenza”, il che significa che il conto alla rovescia terminerà alle ore 16:00 di domani in Italia.

Naturalmente, il primo pensiero va a Call of Duty: Warzone, l’attesa modalità battle royale che stando a numerose indiscrezioni sarà lanciata proprio nel corso della giornata di domani, martedì 10 marzo.

Secondo le ultime voci, tra poche ore assisteremo al reveal completo della modalità su Twitch.

Per il momento non abbiamo ulteriori informazioni, ma restate sintonizzati sui nostri canali social e sul nostro sito Uagna.it perché molto presto potremmo avere novità su Warzone.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento