Modern Warfare – Disponibile una nuova mappa, teaser per Warzone

Di Andrea "Geo" Peroni
26 Febbraio 2020

Giornata di novità corpose per Call of Duty: Modern Warfare, con l’introduzione non solo di alcune modalità ma anche di una mappa inedita.

Nella serata di ieri, Infinity Ward ha reso disponibile la patch 1.15 di Modern Warfare su PS4, Xbox One e PC, infarcendo di nuovi contenuti lo sparatutto nel quale è attualmente in corso la Stagione 2.

Innanzitutto vi segnaliamo che con la nuova patch è stata resa disponibile, gratuitamente, anche una nuova mappa Bazaar, destinata alla modalità Scontro 2v2. Si tratta di un contenuto già annunciato in precedenza dagli sviluppatori, ma che non è arrivato in concomitanza con l’inizio della Stagione 2.

Disponibili inoltre alcune nuove modalità di gioco, in particolare per Ground War e Scontro. Tutti coloro che non si trovano a proprio agio con i mezzi corazzati in giro per la mappa saranno felici di sapere che su Guerra Terrestre è arrivata la variante Con gli stivali a terra, modalità che elimina completamente la presenza di qualsiasi mezzo (anche elicotteri). Sempre su Guerra Terrestre arriva inoltre Mega-Infezione, l’equivalente della celebre modalità Infetto ma giocabile su queste ampie mappe.

Gli amanti della modalità Scontro e i nostalgici di Call of Duty saranno inoltre felici di sapere che è arrivata la modalità 3v3 su Rust dedicata interamente ai cecchini. Si tratta di un grande classico del passato: su Modern Warfare 2 le sfide con il fucile da cecchino sulla piccola mappa Rust divennero famosissime, anche su YouTube.

Vi segnaliamo inoltre l’introduzione di un nuovo operatore, Mace, che si può acquistare dal negozio in-game.

Prima di lasciarvi, vi avvisiamo che questa nuova patch continua a stuzzicare i giocatori sul fronte Call of Duty: Warzone, la tanto rumoreggiata battle royale a 200 giocatori di Modern Warfare oggetto di numerosi leak nelle settimane scorse. Alla modalità sembra che manchi solo l’annuncio ufficiale, ma Infinity Ward e Activision, per ora non si sbottonano. Il menù Top Secret di Modern Warfare, però, lascia qualche altro indizio sul prossimo arrivo di Warzone. All’interno della striscia grigia del menù, infatti, possiamo ora vedere alcune particolari animazioni, prima assenti, come se la modalità fosse quasi pronta a mostrarsi.

Proprio ieri vi abbiamo elencati i 5 punti chiave che potrebbero rappresentare il successo di Warzone. Siete d’accordo con noi?

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento