Home Videogiochi News Modern Warfare, l’accordo di esclusiva temporale su PS4 continuerà

Modern Warfare, l’accordo di esclusiva temporale su PS4 continuerà

Continua la carrellata di informazioni su Call of Duty: Modern Warfare, il nuovo sparatutto targato Activision e Infinity Ward che sarà disponibile dal 25 ottobre.

Nella giornata di ieri, oltre al reveal trailer che vi lasciamo di nuovo qui sotto con il ritorno del mitico capitano Price, si è anche parlato del nuovo engine che muoverà il gioco, del cross-platform tra PS4, Xbox One e PC, e inoltre della totale assenza di Season Pass, cosa che si traduce in DLC completamente gratuiti per tutti gli utenti. Potete leggere la news integrale a questo link.

Arrivano quest’oggi nuove informazioni relative proprio ai DLC, e alla loro pubblicazione. Come saprete, dai tempi di Call of Duty: Black Ops III Sony detiene l’accordo di esclusiva temporale dei nuovi contenuti della serie, cosa che è andata avanti con Infinite Warfare, WWII e l’ultimo Black Ops 4. Prima di allora, fu invece Microsoft a stipulare questo accordo con Activision, accordo che poi si interruppe nell’anno di lancio di Call of Duty: Advanced Warfare.

Activision ha confermato quest’oggi che i DLC di Call of Duty: Modern Warfare saranno nuovamente pubblicati prima su PlayStation 4, e a seguire sulle altre piattaforme. L’esclusiva temporale di questi nuovi contenuti, che saranno sicuramente mappe multiplayer e forse nuove operazioni co-op, non durerà un mese come è accaduto fino a Call of Duty: WWII, ma solamente una settimana. Questo vuol dire che i giocatori PS4 potranno godere delle novità di Modern Warfare una settimana prima di quelli Xbox One e PC, proprio come accade su Black Ops 4.

Prima di chiudere, vi riportiamo anche una piccola indiscrezione circa l’arrivo di Modern Warfare anche su Nintendo Switch. Nel sito ufficiale del gioco, i data miner hanno infatti trovato alcuni riferimenti alla risoluzione 720p e proprio a Switch, lasciando presagire che il gioco potrebbe, forse in futuro, approdare anche sulla console ibrida della Grande N.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425