Home Videogiochi News Modern Warfare, patch 1.07 online e compie il miracolo: nerf a Claymore e fucile 725

Modern Warfare, patch 1.07 online e compie il miracolo: nerf a Claymore e fucile 725

Infinity Ward e Activision hanno pubblicato questa mattina la nuova patch 1.07 per Call of Duty: Modern Warfare, che oltre a introdurre le due nuove mappe di cui vi abbiamo parlato ieri, ha finalmente fixato alcune armi di gioco tra cui il fucile a pompa 725.

Insieme alle nuove mappe Shoot House per il multiplayer tradizionale e Krovnik Farmland, quest’ultima invece dedicata alla modlaità 32v32 Guerra Terrestre, sono stati infatti apportati importanti bilanciamenti al gioco, molto richiesti fin dal lancio avvenuto il 25 ottobre su PS4, Xbox One e PC.

Tra le novità più importanti, c’è il bilanciamento alle Claymore. Gli equipaggiamenti letali sono ora stati sistemati: quando ora distruggete una Claymore dopo averla avvistata e siete nei suoi pressi, se avete piena energia non verrete uccisi sul colpo. In effetti, è stato uno degli aspetti più contestati del gioco, in quanto sembrava impossibile riuscire a sopravvivere ad una Claymore pur avendola vista in tempo.

Bilanciate e revisionate anche due armi in particolare. La prima è il fucile a pompa 725, che alcuni utenti, con una particolare configurazione dell’arma, riuscivano a trasformare in un letale fucile da cecchino per uccisioni sulla lunga distanza. Infinity Ward ha dunque deciso di ridurre notevolmente la sua portata, di conseguenza. È stato inoltre aumentato il rinculo del fucile d’assalto M4A1, l’arma forse più utilizzata in queste due prime settimane di gioco in quanto straordinariamente efficace. Da oggi, i giocatori dovranno forse rivedere le proprie classi.

Altra modifica da segnalare è quella legata all’audio dei passi, parzialmente ridotto. Gli sviluppatori hanno infatti lavorato per rendere le pareti e gli oggetti più “resistenti” ai suoni, e anche il volume dei passi, a distanza, è stato ridotto. Infinity Ward ha inoltre annunciato che sta lavorando a modifiche ancor più drastiche sull’audio dei passi per rendere più silenzioso lo spostamento durante l’accovacciamento e la fase di puntamento sporgendo da un muro.

Queste sono sicuramente le modifiche più importanti da segnalarvi, ma tramite il link Reddit che trovate di seguito potete leggere le patch notes complete. Siete favorevoli a queste modifiche su Call of Duty: Modern Warfare?

Patch Notes complete su Reddit

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425