Modern Warfare, annunciate le prime mappe gratis in arrivo domani

Di Andrea "Geo" Peroni
7 Novembre 2019

Activision e Infinity Ward hanno deciso di non perdere troppo tempo: già da domani Call of Duty: Modern Warfare si arricchirà di nuovi contenuti.

Uscito lo scorso 25 ottobre, Call of Duty: Modern Warfare ha naturalmente dominato le classifiche di vendita dell’ultima settimana. Del resto il gioco, pur considerando alcuni difetti che devono essere limati al più presto, si sta confermando come un prezioso sparatutto (qui potete recuperare la nostra recensione) confezionato dai veterani di Infinity Ward, tornati alla ribalta dopo il flop Infinite Warfare nel 2016.

I giocatori saranno sicuramente felici di sapere che già da domani, venerdì 8 novembre, arriveranno nuovi contenuti su Call of Duty: Modern Warfare. Innanzitutto, arriverà la celebre modalità Postazione che si aggiunge a quelle già disponibili per il multigiocatore tradizionale. Sempre per questa branca del gioco, arriva inoltre la mappa gratuita Shoot House.

Non finiscono qui le novità, perché da domani arriverà anche una nuova mappa per la modalità 32v32 Guerra Terrestre. Si tratta di Krovnik Farmland, che esattamente come Shoot House sarà resa disponibile in maniera completamente gratuita a tutti i giocatori.

Vi ricordiamo inoltre che su Modern Warfare non ci sarà più alcuna esclusiva temporale legata ai DLC e alle nuove mappe. Tutti i contenuti saranno infatti pubblicati contemporaneamente su PS4, Xbox One e PC. L’unica modalità esclusiva per i giocatori PlayStation, fino a ottobre 2020, è Spec Ops Survival. Da quella data, sarà disponibile anche sulle altre piattaforme.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.