Modern Warfare – Un leak svela il design della nuova mappa Village

Di Andrea "Geo" Peroni
6 Aprile 2020

A pochi giorni dal via alla Stagione 3 di Call of Duty: Modern Warfare, scopriamo qualche dettaglio in più su una delle nuove mappe gratuite che verranno inserite nel gioco.

Come segnala CharlieIntel, i dataminer di Call of Duty: Modern Warfare sono riusciti a scovare tra i file di gioco alcuni riferimenti alla mappa Village, una delle aggiunte dell’imminente Stagione 3 che prenderà il via l’8 aprile su PS4, Xbox One e PC.

E c’è già una sorpresa, perché non si tratta, come ipotizzato nei giorni scorsi anche da noi – qui trovate il leak completo a tutte le novità della Stagione 3 – del remake della storica mappa Village di Modern Warfare 3, bensì di una nuova e inedita esperienza che condivide con l’omonima mappa solamente il nome.

I dataminer hanno infatti scoperto sia la pianta di Village che l’immagine di avvio della partita, che ci fanno capire che non avrà nulla a che fare con l’originale Village apparsa su MW3. Si tratta infatti di una mappa apparentemente di piccola-media dimensione, ambientata in un piccolo villaggio rurale con case fatte per lo più di legno.

Se siete curiosi, vi invitiamo a osservare le immagini nel link che trovate qui sotto.

Vi ricordiamo naturalmente che con la Stagione 3 arriveranno inoltre anche un nuovo Pass Battaglia e vari contenuti inediti, come il nuovo operatore con tanto di protesi alla gamba sinistra che ci è stato mostrato nel primo poster dell’evento.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento