monument valley 2
Home Videogiochi News Monument Valley 2 gratuito su Android e iOS per tutti

Monument Valley 2 gratuito su Android e iOS per tutti

Da qualche ora la casa di produzione Ustwo ha reso disponibile in maniera completamente gratuita il proprio gioco mobile Monument Valley 2, sia su piattaforma Android sia iOS.

Monument Valley 2 è il secondo capitolo di una serie breve ma azzeccatissima, molto apprezzata tra i giochi per smartphone. Il gioco è un puzzle game, dove i giocatori impersoneranno Ro e dovranno accompagnare sua figlia attraverso la Valle, ambientazione estremamente suggestiva e manipolabile al fine di progredire nei livelli.

Ci sono momenti in cui abbiamo bisogno soltanto di un abbraccio. Quindi, eccone qui uno virtuale da parte nostra” si legge su un tweet di Ustwo Games, che ha ben pensato di offrire ai giocatori un piccolo regalo in questo momento difficile. Ricordiamo che Monument Valley 2 resterà gratuito “ancora per un po’ di tempo”, come segnalato dagli sviluppatori, dunque procedete a scaricarlo finché siete in tempo: dopo il download ovviamente il gioco resterà vostro.

A proposito di giochi mobile, vi riproponiamo la nostra guida #iorestoacasa inerente a 10 giochi gratis per telefono, che vi terranno compagnia in questo periodo di quarantena!

Scritto da
Alberto Baldiotti

Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425