Mortal kombat 11: Aftermath si mostra in un nuovo spettacolare gameplay trailer

mortal kombat 11
Di Marco "Bounty" Di Prospero
14 Maggio 2020

Dopo aver annunciato Mortal Kombat 11: Aftermath lo scorso 6 maggio, Warner Bros e Netherrealm Studios hanno da poco pubblicato un nuovo gameplay trailer. Il video, in calce all’articolo, mette in mostra le abilità dei nuovi personaggi giocabili, tra cui troviamo Fujin, Sheeva e Robocop. Mentre il Dio del Vento punta su uno stile con attacchi veloci con la sua spada, Sheeva e Robocop hanno movimenti più lenti ma, non per questo, meno efficaci. Presente anche un assaggio delle fatality dei tre nuovi lottatori che contribuiscono ad aumentare l’hype per questa nuova espansione.

Prima di concludere vi ricordiamo che Mortal Kombat 11: Aftermath è l’espansione di Mk11 in arrivo il prossimo 26 maggio su PS4, Xbox One, PC e Switch e Stadia. Oltre ad aggiungere nuovi personaggi, il DLC espanderà anche la storia single-player che sarà incentrata su Liu Kang e Shang Tsung. Per tutte le informazioni su Aftermath potete consultare questo link.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento