Mortal Kombat 11 – In arrivo nuovo DLC sulla storia, ecco il teaser

mortal kombat 11 scorpion
Di Marco "Bounty" Di Prospero
5 Maggio 2020

Mortal Kombat 11 è pronto ad aggiornarsi con un nuovo DLC dedicato alla storia di Scorpion e compagni. L’indescrizione è arrivata da Playstation Brasil che, sul suo profilo Twitter, ha pubblicato un teaser trailer. A fine filmato viene mostrata la data del 6 maggio 2020 (domani), in cui avremo l’annuncio ufficiale. In ogni caso il DLC single-player dovrebbe vedere il ritorno di personaggi storici della serie, in quanto si baserà ancora una volta su viaggi temporali e dimensioni alternativo (o almeno così sembra).


A più di un anno di distanza, quindi, Netherrealm Studios continua a supportare il picchiaduro, segno che si tratta di un titolo ancora vivo e con una community solida. Del resto la software house ha già implementato il roster iniziale aggiungeno personaggi del calibro di Spawn, Nightwolf, Terminator, Joker e Sindel. Prima di concludere vi ricordiamo che su Uagna.it troverete la guida completa dedicata a Mortal Kombat 11.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento