Home Videogiochi News Nacon annuncia Revolution Pro Controller 2 per PS4

Nacon annuncia Revolution Pro Controller 2 per PS4

Dopo il grande successo del joypad pensato appositamente per i pro-gamer lanciato nello scorso dicembre, Nacon decide di tornare alla carica. La società ha infatti annunciato l’arrivo di una nuova versione del controller, sempre per PlayStation 4.

Il Nacon Revolution Pro Controller 2 prevede una compatibilità con i pc e una serie di nuove funzionalità quali la configurazione manuale dei 4 pulsanti shortcut, il settaggio del D-Pad con 4 o 8 direzioni e la possibilità di personalizzare anche lo stick sinistro.

Facendo seguito al successo ottenuto dal Revolution Pro controller, che ha venduto 250.000 unità da Dicembre 2016, il nuovo e più evoluto controller offre maggiori possibilità di gioco e garantisce livelli di performance mai raggiunti prima. In costante ascolto delle esigenze della comunità di giocatori e partner eSport, il team NACON™ è riuscito a soddisfare le loro richieste con miglioramenti e nuove caratteristiche tecniche. 

Il Revolution Pro Controller 2 includerà, tra le nuove funzionalità, la configurazione manuale dei 4 pulsanti shortcut – per le regolazioni istantanee, la personalizzazione dello stick sinistro in aggiunta a quello destro e la possibilità di impostare il pad direzionale con 4 o 8 direzioni.

Altre caratteristiche, richieste dalla comunità gaming, daranno al Revolution Pro controller 2 maggiori potenzialità: Interfaccia utente del Software di personalizzazione migliorata

Software di personalizzazione compatibile con sistema Mac OS X 10.11 (El Capitan) e 10.12 (Sierra)

Stick sinistro e destro completamente personalizzabili (zona morta e curva di risposta)

Possibilità di settare il D-pad con 4 o 8 direzioni

Configurazione manuale delle shortcut M1/M2/M3/M4 in modalità PS4™ Pro Control mode

Oltre alle caratteristiche sopra descritte, il Revolution Pro Controller 2 è compatibile con i PC ed è dotato di un ingresso per connettore USB-C, che rende l’utilizzo ancora più semplice e sicuro.

La release del Revolution Pro Controller 2 è fissata per l’estate 2017, dunque non dovrebbe mancare molto alla sua uscita sul mercato.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ubisoft ha annunciato ufficialmente The Division 3

Ubisoft ha nominato Julian Gerighty produttore del marchio Tom Clancy’s The Division per supervisionare tutti i...

EA Sports FC 24 – I migliori giovani portieri

Uno dei modi migliori per avere successo nella carriera su FC 24, come...

EA Sports FC 24 – Come giocarlo in anticipo

FC 24 è in dirittura d’arrivo, sarà infatti disponibile in tutto il...

Final Fantasy 7 Rebirth, Vincent non sarà giocabile ma Zack avrà più spazio

Final Fantasy 7 Rebirth è in arrivo il 29 febbraio 2024, come...