NBA 2K20 – Disponibile da ora la demo

Di Andrea "Geo" Peroni
22 Agosto 2019

2K Games ha comunicato a tutti i suoi fan che da oggi, 22 agosto, è finalmente disponibile la demo di NBA 2K20, nuovo titolo sportivo in arrivo il 6 settembre.

A partire da oggi i fan possono provare in anticipo La mia CARRIERA iniziando a creare Il mio GIOCATORE e a testare il campo due settimane prima rispetto al lancio del gioco, scaricando gratis la Demo di NBA 2K20.

Inoltre, da oggi, puoi scaricare l’applicazione MyNBA2K20 e usare la funzione di scansione per caricare il tuo autentico look in NBA 2K20 (le configurazioni per Il mio GIOCATORE verranno trasferite su NBA 2K20 al lancio il 6 settembre). L’applicazione MyNBA2K20 è disponibile per il download su App Store e Google Play.

Inoltre, NBA 2K ha rilasciato un nuovo trailer NBA 2K20 MyPLAYER Builder Trailer che svela tutte le nuove funzionalità de Il mio GIOCATORE di quest’anno.

Link per la demo su Xbox One

Link per la demo su PS4



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.