pokemon go clash
Home Videogiochi News Niantic organizza un evento natalizio su Pokémon Go

Niantic organizza un evento natalizio su Pokémon Go

Le festività natalizie portano sempre tanta gioia, soldi e regali da parte di famiglia, amici e parenti. Come ogni anno ormai, aspettiamo sempre con ansia i bonus natalizi che gli sviluppatori concedono ai fan che giocano i loro titoli. Nel nostro caso il protagonista è Niantic, che ha organizzato un evento natalizio su Pokémon Go. Di seguito trovate tutti i dettagli dell’evento:

Questo evento inizierà a partire da domani, 25 dicembre, per concludersi l’8 gennaio 2017. Dalla mattina del giorno di Natale fino al 3 gennaio, avrete la possibilità di far schiudere molti più Pokémon grazie all’incubatrice che troverete nei Pokéstop ogni giorno dopo il primo giro del Disco Foto. L’incubatrice sarà utilizzabile una sola volta, quindi cercate di utilizzarla per le uova da 5 o 10 Km. Da queste uova, soltanto in questo periodo, avrete una maggiore probabilità di trovare Pokémon come Togepi, Pichu e molti altri scovati recentemente e provenienti dalla regione di Johto. Inoltre, il Pokémon più amato, Pikachu, lo troverete in una veste “natalizia” edizione limitata, cosa aspettate a catturarlo?

A partire dal pomeriggio da tarda sera del 30 dicembre fino all’8 gennaio, i Pokémon starter della regione di Kanto saranno più facili da incontrare. Sto parlando di Bulbasaur, Ivysaur e Venusaur, Squirtle, Wartortle e Blastoise, e gli immancabili Charmender, Charmeleon e Charizard. Per concludere in bellezza, ogni singolo Modulo Esca durerà ben 60 minuti.

Che dire, per smaltire tutto il buon cibo che mangeremo in questo periodo, una camminata al giorno (giocando a Pokémon Go), leva il dietologo di torno. Buone feste da tutto lo Staff di Uagna!

Scritto da
Mauro "Ryuk" Barone

Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425