No al cross save sulla remastered di Skyrim

uagna skyrim
Di Andrea "Geo" Peroni
3 Luglio 2016

Con il passare dei giorni continuano ad emergere nuovi dettagli su The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition, ma quella di oggi non farà quasi certamente piacere agli amanti del fantasy RPG di casa Bethesda. Rispondendo ad una domanda di un fan su Twitter, Pete Hines ha infatti messo le cose in chiaro sulla questione trasferimento salvataggi, che non saranno possibili sulle versioni PS4 e Xbox One del gioco.

Se dunque avete già giocato a Skyrim su PS3 o Xbox 360, non potrete continuare le vostre partite sulle console di attuale generazione. Non sarà possibile neppure trasferire un salvataggio da PC a console, come confermato sempre da Hines.

Vi ricordiamo che TES V: Skyrim Special Edition, la rimasterizzazione in alta definizione dell’RPG di casa Bethesda, sarà rilasciato il prossimo 28 ottobre.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.